Roma Offshore Speed Race 2012

Il Porto Turistico di Roma ospita la prima edizione del Roma Offshore Speed Race 2012, una gara motonautica di Offshore d’altura che esalta il valore umano, tecnico, di esperienza nella navigazione a alte velocità e di organizzazione del Team, un aspetto che si è perso in altre discipline.

Con il supporto della UIM/FIM ed applicando il regolamento Marathon, il Roma Offshore Speed Race vuole creare una solida piattaforma sportiva di competizione motonautica capace di coinvolgere grandi Sponsor, sia nazionali che internazionali, gli operatori del settore, dai cantieri nautici ai costruttori di imbarcazioni e di motori, ai produttori di accessori nautici.

Il Roma Offshore Speed Race è un’opportunità per tutti, dai piloti ai tecnici, dagli organizzatori alle Aziende del settore, dagli Enti al grande pubblico, per essere coinvolti in un grande evento mediatico sportivo e sentirsi protagonisti nuovamente di un’avvincente sfida tra l’uomo ,il mare e la velocità.

Lo scenario del Porto Turistico di Roma [Ostia] e la sua contiguità con Roma fanno del Roma Offshore Speed Race un momento di grande sportività immerso in un ambiente glamour e fascinoso capace di attrarre un numero e qualificato pubblico.

Il Roma Offshore Speed Race si svolge dal 18 al 22 luglio 2012 con base nel Porto Turistico di Roma

  • 18 Luglio OFFSHORE BEACH VILLAGE Open
  • 19 luglio Arrivo dei partecipanti e Conferenza Stampa presentazione evento
  • 20 luglio Verifiche amministrative e tecniche
  • 21 luglio Ore 9:30 inizio Gara (durata 2h circa) Premiazione e Cocktail
  • 22 luglio Lay Day

Durante la settimana, nello scenario del Porto Turistico di Roma, avranno luogo diversi eventi mondani a corollario della manifestazione sportiva e dei suoi momenti salienti. Sono previste numerose situazioni di intrattenimento promosse dagli Sponsor sia all’interno che all’esterno dell’ OFFSHORE BEACH VILLAGE che sarà allestito nell’elegante piazzetta del porto.

Se vuoi scaricare il manifesto della Roma Offshore Speed Race 2012 scegli la versione che preferisci.


download formato A3

download formato A4

© 2013 Roma Offshore Speed Race - Club Italia Offshore - made in Bycam - Privacy Policy